28 Marzo 2024 21:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:31

ATLETICA. LONDRA 2017. PER L’IMPERIESE DAVIDE RE SFUMA IL SOGNO DELLA FINALE MONDIALE DEI 400:”UNA GRANDE SODDISFAZIONE ARRIVARE FIN QUI”/FOTO E VIDEO

In breve: Sfuma il sogno della finale mondiale dei 400 metri per l'imperiese Davide Re.

davre

 

Sfuma il sogno della finale mondiale dei 400 metri per l’imperiese Davide Re. Dopo la grande impresa di ieri, quando si è posizionato al terzo posto con il tempo di 45.71, conquistando così la semifinale, questa sera, il 24enne delle Fiamme Gialle ha visto concludersi la gara ai mondiali di atletica di Londra 2017.

Davide si è posizionato all’ottavo posto su 8, con un tempo di 45.95. Nonostante la sconfitta, l’atleta ha sottolineato la soddisfazione per il risultato ottenuto e per essere riuscito ad accedere alla semifinale mondiale.

GARA:

INTERVISTA:

“Ho fatto l’ennesimo 45” della stagione, oggi è stato il settimo, quindi prendo di buono questo – spiega Davide ai cronisti di RaiSport –  Inoltre, un anno fa non ero neanche entrato nella finale dei Campionati Italiani, mentre quest’anno sono arrivato qui e per questo ringrazio la mia allenatrice Chiara. Mi sono meritato di essere qui. Forse sono rimasto un po’ rigido forzando il passaggio”. 

Condividi questo articolo: