25 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:27

DIANO MARINA. REFERENDUM PISTA CICLABILE. LUNEDÌ 7 AGOSTO TORNA IL CONSIGLIO COMUNALE. IL CAPOGRUPPO IN REGIONE DEL M5S SARÀ PRESENTE IN AULA/L’ORDINE DEL GIORNO

In breve: Torna lunedì 7 agosto, alle ore 18, presso la sala delle adunanze consiliari, il consiglio comunale di diano Marina. Saranno presenti i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Alice Salvatore e Marco De Ferrar

collage_cc_dm_salva

Torna lunedì 7 agosto, alle ore 18, presso la sala delle adunanze consiliari, il consiglio comunale di diano Marina.  Saranno presenti i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Alice Salvatore e Marco De Ferrari.

Di particolare interesse sono i punti all’ordine del giorno relativi al Referendum popolare sulle piste ciclabili, proposto dal consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle Simone Borgarello e approvato da tutta la minoranza, e la “Gestione associata del ciclo integrato dei rifiuti del bacino di affidamento del Golfo Dianese e Andorese”.

Verrà trattato il seguente ordine del giorno:

  • Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 21 luglio 2017 (atti dal n. 39 al n. 43);
  • Risposta all’interrogazione presentata dalla minoranza relativa al Referendum sulla pista ciclabile;
  • Approvazione variante Regolamento Edilizio piani terra;
  • Variazione n. 2 al Bilancio di Previsione 2017/2019;
  • Approvazione dello schema d’atto convenzionale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000, per la “Gestione associata del ciclo integrato dei rifiuti del bacino di affidamento del Golfo Dianese e Andorese”.

 

Condividi questo articolo: