19 Aprile 2024 10:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:28

IMPERIA. CAMIONISTA “INGANNATO” DAL NAVIGATORE, TIR RESTA INCASTRATO DOPO UNA MANOVRA AZZARDATA A SANT’AGATA. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio a Sant'Agata a causa di un camion rimasto incastrato, dopo aver sbagliato strada a quanto pare per via del navigatore

BeFunky Collage

Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio a Sant’Agata a causa di un camion rimasto incastrato, dopo aver sbagliato strada a quanto pare per via del navigatore. Il camionista di nazionalità Bielorussia, doveva raggiungere l’Argine Destro, ma probabilmente per un problema con il navigatore ha imboccato Via Sant’Agata.

Arrivato a metà strada, il camionista si è accorto dell’errore e ha provato a fare manovra in uno spiazzo tra alcune case, dopo aver imboccato una via laterale. Uno volta riuscito nell’intento di girare, il camion non è più riuscito a ritornare sulla via principale in quanto la strada laterale troppo ripida e il carico (legna) troppo pesante.

Dopo diversi tentativi il camion ha iniziato a scivolare con le ruote, sino ad adagiarsi su un muro. Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Non è stato possibile però trovare una soluzione immediata per la mancanza delle attrezzature necessarie per il traino. 

Il soccorso stradale è stato così posticipato domani, con buona pace del camionista che è stato costretto a modificare i propri piani di trasporto e che dovrà trascorrere la notte ad Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”270017″]

Condividi questo articolo: