19 Aprile 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:30

IMPERIA. ADDIO A FRANCA RAMBALDI, PROVVEDITORE AGLI STUDI. RANISE (FI):”VOGLIO RICORDARLA CON STIMA E SINCERA AMICIZIA”/IL CORDOGLIO

In breve: Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonello Ranise, esprime il proprio dolore per la perdita di Franca Rambaldi , insegnante, Provedditore agli Studi, spentasi nelle scorse ore all’Ospedale di Imperia all’età di 65 anni

raniserambldi_collage

Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonello Ranise, esprime il proprio dolore per la perdita di Franca Rambaldi , insegnante, Provedditore agli Studi, spentasi nelle scorse ore all’Ospedale di Imperia all’età di 65 anni.

“Ho appreso la tristissima notizia stamani avvisato da alcuni amici, essendo fuori città per un breve periodo di vacanza.

Voglio ricordarla con stima e sincera amicizia, la stessa che in questi anni mi ha sempre manifestato, non solo nella vita politica. Ci siamo formati nello stesso ambiente culturale, in una città più viva e vitale di oggi. Ottimo dirigente scolastico, persona sensibile ma nello stesso tempo positiva e propositiva, aveva la capacità di saper ascoltare e nello stesso tempo di affrontare e risolvere i problemi.

La forza e la dignità con cui ha affrontato la malattia danno la cifra del suo spessore umano e personale. So di interpretare i sentimenti di Forza Italia e del suo gruppo consiliare (ricordo che fu nostro assessore nella giunta Strescino). Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene restandole vicino fino all’ultimo vanno le mie condoglianze più sincere”.

Condividi questo articolo: