25 Aprile 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:16

ADDIO A FRANCA RAMBALDI, PROVVEDITORE AGLI STUDI. IL CORDOGLIO DELLA CISL IMPERIA-SAVONA:”ERA UNA DONNA DI VALORE E DI CARATTERE”

In breve: Questo l'affettuoso ricordo personale di Gabriella Allaria e Antonietta Pistocco, ex Segretarie della Cisl Scuola Imperia, che l'hanno conosciuta negli anni durante la loro attività sindacale

collage_rambaldicisl

La Segreteria Confederale dell’Unione Sindacale Territoriale CISL Imperia Savona, nelle persone di Claudio Bosio, Simone Pesce, Antonietta Pistocco, a nome di tutte/i le/gli iscritte/i, degli operatori/trici e dei dirigenti CISL, si unisce al profondo cordoglio per la prematura scomparsa della dott.ssa Franca Rambaldi, dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Imperia, da lei guidato con grande professionalità, energia e decisione.

La Dott.ssa Rambaldi sarà ricordata per la sua competenza non solo nel mondo della scuola, ma anche nel tessuto sociale della provincia per il suo impegno politico.

“Franca era una donna di valore e di carattere, consapevole del proprio ruolo e delle grandi responsabilità ad esso connesse. Cercava sempre di uscire da una trattativa mediando tra le parti, ma se questo non era possibile, sapeva assumere decisioni anche scomode. Era forte, ma aveva anche improvvise dolcezze, che testimoniavano la sua grande umanità. Ci mancherà”.

Questo l’affettuoso ricordo personale di Gabriella Allaria e Antonietta Pistocco, ex Segretarie della Cisl Scuola Imperia, che l’hanno conosciuta negli anni durante la loro attività sindacale.

C.S.

Condividi questo articolo: