19 Aprile 2024 21:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:28

IMPERIA. ESPLOSIONE ACQUEDOTTO. GRAVI DANNI ALLE AUTO PARCHEGGIATE. PARLANO I PROPRIETARI:”NESSUNO CI HA AVVERTITO. FAREMO CAUSA ALL’AMAT”/FOTO E VIDEO

In breve: Si contano i danni dopo la rottura della tubatura dell'acquedotto del Roja in piazza Nino Bixio, avvenuta alle 4 del mattino.

autdanni

Si contano i danni dopo la rottura della tubatura dell’acquedotto del Roja in piazza Nino Bixio, avvenuta alle 4 del mattino. I proprietari delle macchine, scoperto l’accaduto, si sono precipitati a controllare la situazione, chiedendo spiegazioni alle forze dell’ordine e agli operai dell’Amat al lavoro. Nel frattempo, l’erogazione dell’acqua è ancora sospesa nel golfo dianese.

Tra le persone coinvolte c’è Alessandra Gaddi, proprietaria di una Polo. La ragazza ha parcheggiato in piazza Nino Bixio la sua auto verso le 2 di questa notte, scoprendo poi il danno solo nella mattinata inoltrata, avvertita da un’amica.

“Nessuno ci ha assolutamente avvertito – afferma Alessandra – Le nostre macchine sono targate, siamo i proprietari e non ci hanno avvertito.

Sono venuto a conoscenza del fatto perchè mi hanno chiamata e quindi sono venuta subito sul posto. Le altre persone, che non sono di Imperia, non sapevano come girarsi. Mi han detto che i vigili erano passati ma non si sono fermati.

Ci sono già i lavori in corso – continua La mia macchina l’ho trovata con vari danni decisamente gravi dalla parte posteriore. Non l’ho ancora aperta.

Gli altri signori che hanno aperto la macchina hanno trovato acqua nel vano motore e danneggiamenti sulla macchina. Adesso sono arrivati i Vigili e ci hanno detto che dovremmo fare un sinistro contro l’Amat – conclude – Chiederemo i danni”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: