24 Aprile 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:12

IMPERIA. FERMO L’ASCENSORE DEL MERCATO COPERTO DI VIA CASCIONE. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”DOPO L’INAUGURAZIONE IN POMPA MAGNA, NON HA MAI FUNZIONATO”/LE IMMAGINI

In breve: L'ascensore del mercato coperto di Porto Maurizio è chiuso dal giorno dell'inaugurazione, a marzo scorso.

20747083_10212069547187901_1579905274_o

L’ascensore del mercato coperto di Porto Maurizio è chiuso dal giorno dell’inaugurazione, a marzo scorso. È questa la segnalazione che è stata inviata a ImperiaPost da un lettore. 

Un’altra vergogna della città di Imperia – scrive – Dopo l’inaugurazione avvenuta in pompa magna dell’ascensore pubblico del mercato coperto di Porto Maurizio, ad oggi l’ascensore non ha mai funzionato e la zona circostante è lasciata in un degrado totale. Grazie sindaco, grazie PD”.

Lo stesso argomento era stato oggetto di un’interrogazione della consigliera Piera Poillucci durante il consiglio comunale dello scorso 28 giugno, alla quale l’assessore ai lavori pubblici Guido Abbo aveva risposto: “Ci sono dei ritardi e abbiamo qualche dubbio per i contratti di gestione perché quell’ascensore è soggetto alle normative di pubblico trasporto. Devo inoltre, trovare le risorse per dare gli incarichi e stabilire come gestire l’apertura e la chiusura. Sugli ascensori inclinati abbiamo avuto parecchie difficoltà. I temi sono collegati anche ai banchi, agli arredi, dovremo dare in gestione il bar. Vorrei fare una convenzione con chi ha il bar per gestire l’apertura e la chiusura. Gli arredi e il bando per la gestione avranno dei tempi ancora lunghi, cerco di mettere su un binario a parte la questione dell’ascensore verticale”.

 

 

Condividi questo articolo: