28 Marzo 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:17

NUOVA LOCATION PER “IMPERIA SGRUNT”. A SETTEMBRE LA FIERA DEL FUMETTO SI SVOLGERÀ IN CALATA ANSELMI. PODESTÀ:”IL MUSEO NAVALE SARÀ UTILIZZATO PER…”

In breve: “Imperia Sgrunt!", la fiera del fumetto di Imperia, tornerà con la 4ª edizione da venerdì 1 a domenica 3 settembre.

SGCAL

“Imperia Sgrunt!”, la fiera del fumetto di Imperia, tornerà con la 4ª edizione da venerdì 1 a domenica 3 settembre. Quest’anno, però, non si terrà come per le scorse puntate in Calata Cuneo, a Oneglia, bensì a Porto Maurizio sulla banchina di Calata Anselmi.

L’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Settecinque ha avuto l’autorizzazione della Go Imperia a utilizzare l’area di Calata Anselmi per svolgere l’evento.

A settembre tornerà la Fiera del Fumetto, un evento in cui crediamo molto – afferma l’assessore alla Cultura Nicola Podestàquest’anno gli organizzatori hanno optato per calata Anselmi dato che si tratta di un’area molto comoda, con un grande spiazzo e, inoltre, è vicina alla nuova sede del Museo Navale in via Scarincio. Questo permetterà di utilizzare l’auditorium del museo per organizzare conferenze con gli ospiti, proiezioni e incontri. Siamo molto contenti delle iniziative che mettono in luce il museo. Ci sono ancora dettagli da sistemare in vista dell’evento, ma siamo contenti per la bella sistemazione che hanno scelto”.

 

Condividi questo articolo: