25 Aprile 2024 19:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:58

IMPERIA. I BAGNANTI RIPULISCONO LA SPIAGGIA DEI BINELLI:”ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PARTE, ORA CI AUGURIAMO CHE IL COMUNE…”/LE IMMAGINI

In breve: Un nostro lettore si rivolge alla redazione di ImperiaPost per segnalare il degrado e la sporcizia presenti sulla spiaggia dei Binelli, sotto l'Incompiuta

collage_fwwfw

Un nostro lettore si rivolge alla redazione di ImperiaPost per segnalare il degrado e la sporcizia presenti sulla spiaggia dei Binelli, sotto l’Incompiuta. I bagnanti hanno pulito la spiaggia e raccolto in un angolo tutti i detriti ed ora attendono che qualcuno incaricato dal Comune li porti via.

“Noi abbiamo pulito la spiaggia dei Binelli, subito dopo la Galeazza, sotto l’IncompiutaAssieme altri bagnanti, abbiamo avuto la cortesia di accumulare una bella montagna di spazzatura. Ora mi aspetto che sia mandato un incaricato dotato di sacchi neri per provvedere a rimuovere il tutto, prima che la prima mareggiata si pigli tutto.

È veramente un bel mucchio di spazzatura, non fa invidia di certo al nostro ‘munnezzaio’ che ci ritroviamo nel greto del torrente Impero. Il cumulo di spazzatura potrebbe diventare un opera d’arte moderna visitabile da tutti i cittadini, mareggiate permettendo”.

Condividi questo articolo: