19 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:56

ROTTURA ACQUEDOTTO A IMPERIA. IL SINDACO DI SAN BARTOLOMEO AL MARE URSO:”A CAUSA DEL GUASTO, LE VASCHE DI APPROVVIGIONAMENTO SI SONO PROSCIUGATE. A PAIROLA…”

In breve: Il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso interviene, con una nota stampa, in merito al guasto dell’acquedotto del Roja avvenuto ieri in piazza Nino Bixio a Oneglia, che ha lasciato per alcune ore il golfo dianese senza acqua

collage_urso_acquedottorotto

Il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso interviene, con una nota stampa, in merito al guasto dell’acquedotto del Roja avvenuto ieri in piazza Nino Bixio a Oneglia, che ha lasciato per alcune ore tutto il golfo dianese senza acqua.

“Il problema della carenza idrica è determinato dal fatto che, per tamponare nel momento in cui si è rotta la condotta del Roja, le vasche di approvvigionamento del comune di San Bartolomeo al Mare si sono prosciugate.

Ora, affinché l’adduzione torni alla normalità, le vasche devono necessariamente essere di nuovo colme. Come sempre, fin dai primi minuti della rottura dell’acquedotto, sono state attivate le procedure. A Pairola, dove la situazione è più seria, supereremo l’emergenza con un’autobotte. Grazie a tutti”

Condividi questo articolo: