19 Aprile 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:33

IMPERIA. DIRIGENTI, RIVOLUZIONE IN COMUNE. PORTI E DEMANIO A BEPPE ENRICO, L’AMBIENTE A ILVO CALZIA/I DETTAGLI

In breve: L'amministrazione Capacci ha apportato nuove importanti modifiche alla macrostruttura del Comune di Imperia

20772027_10212080272016015_1268652234_o

L’amministrazione Capacci ha apportato nuove importanti modifiche alla macrostruttura del Comune di Imperia. In particolare, le variazioni riguardano il maxi settore di competenza del dirigente Alessandro Croce che comprendeva lavori pubblici, porti e demanio, ambiente e urbanistica.

La Giunta Comunale, infatti, con una delibera ha scorporato i settori porto e demanio e ambiente, lasciando a Croce la gestione di urbanistica e lavori pubblici.

Il settore porti e demanio verrà affidato dall’1 settembre a Beppe Enrico, già dirigente dei settori Settore Protezione Civile, Qualità urbana e Informatica, mentre il settore ambiente verrà assegnato dall’1 settembre a Ilvo Calzia, già dirigente al settore Patrimonio e in passato dirigente del settore urbanistica.

Il Sindaco Carlo Capacci firmerà le nomine nelle prossime ore.

Si tratta di nomine importanti in settori piuttosto delicati, visto che a Enrico e Calzia spetterà il compito di gestire anche le “patate bollenti” del porto turistico e dell’appalto rifiuti, nei prossimi mesi attesi da svolte cruciali per il futuro della città.

 

 

 

Condividi questo articolo: