Attualità, Home — 4 marzo 2014 alle 19:04

EUROPEE 2014. CLAUDIO SCAJOLA CHIAMA
A RACCOLTA LA CITTÀ. CENTINAIA DI INVITI VIA TELEFONO

Negli ultimi giorni, infatti, decine di imperiesi hanno ricevuto sul proprio cellulare telefonate di invito all’appuntamento di domenica prossima.

di Redazione
Claudio Scajola

Claudio Scajola

Domenica prossima, 9 marzo, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, Claudio Scajola con tutta probabilità annuncerà la sua candidatura alle elezioni europee. Per l’occasione l’ex Ministro ha deciso di chiamare a raccolta la città. Come? Con inviti via telefono.

Negli ultimi giorni, infatti, decine di imperiesi hanno ricevuto sul proprio cellulare telefonate di invito all’appuntamento di domenica prossima. Dall’altra parte della cornetta una voce che si presenta come la “segreteria dell’Onorevole Scajola”, “la invita al congresso in programma domenica all’Auditorium della Camera di Commercio”. Hanno ricevuto telefonate di invito molti tesserati o ex tesserati Pdl/Forza Italia e anche qualche cittadino di altri forze politiche, ovviamente rimasto sorpreso.

È dunque lecito immaginare che domenica l’Auditorium della Camera di Commercio sarà pieno per quello che sarà, probabilmente, l’annuncio di candidatura di Claudio Scajola alle elezione europee.
Nel frattempo l’ex Ministro ha convocato un incontro simile a quello di Imperia il giorno seguente, lunedì 10 marzo, ad Albenga.