23 Aprile 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:00

SORPRESO DAI CARABINIERI CON HASHISH E MARIJUANA, 28ENNE ARRESTATO PER ILLECITA DETENZIONE DI STUPEFACENTI/I DETTAGLI

In breve: Nella giornata del 10 agosto 2017, i Carabinieri della stazione di Diano Marina, durante un servizio perlustrativo nella giurisdizione di competenza hanno notato a San Bartolomeo al Mare un cittadino extracomunitario sospetto.

ARRHAS

Nella giornata del 10 agosto 2017, i Carabinieri della stazione di Diano Marina, durante un servizio perlustrativo nella giurisdizione di competenza hanno notato a San Bartolomeo al Mare un cittadino extracomunitario sospetto.

La persona, identificata poi in E.H.O. cittadino marocchino classe 89, risultava privo di documenti e non era in grado di fornire spiegazioni sulla propria presenza in loco. Ulteriormente insospettiti dalla situazione, i militari hanno proceduto ad una perquisizione personale, durante la quale sono stati rinvenuti 33,7 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana, entrambi gli stupefacenti opportunamente frazionati pronti per lo spaccio.

Oltre a sequestrare la droga sono stati sequestrati i proventi dell’attività illecita, consistenti in banconote di piccolo taglio per un valore complessivo di euro 100. Per questi motivi e data la personalità del soggetto si è proceduti all’arresto dell’extracomunitario.

Più approfonditi accertamenti hanno fatto emergere che lo stesso risulta gravato da numerosi precedenti penali riguardanti gli stupefacenti, reati contro il patrimonio e violenza sessuale. Su di esso grava inoltre un espulsione dallo stato mai ottemperata.

Oggi si è tenuta udienza in Tribunale ove è stato convalidato l’arresto ed applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Imperia, in attesa dell’udienza rinviata a settembre.

Condividi questo articolo: