23 Aprile 2024 09:53

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:53

REGIONE LIGURIA. L’ASSESSORE PAITA SI CANDIDA ALLE PRIMARIE PER LA PRESIDENZA

In breve: "Mi candido alle primarie per la presidenza della Regione. Lo faccio nel modo in cui sono abituata ad affrontare la vita. A viso aperto"

Raffaella Paita

L’assessore regionale Raffaella Paita si candida alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Regione Liguria. L’annuncio in un post sul proprio profilo di Facebook.

L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

“Piedi per terra, occhi nel cielo! Tocca a noi, Liguria! Mi candido alle primarie per la presidenza della Regione. Lo faccio nel modo in cui sono abituata ad affrontare la vita. A viso aperto.Con le mie idee per la Liguria del futuro. In questi anni ho condiviso un progetto politico al quale ho contribuito con il mio autonomo punto di vista. Ho la mia storia, la mia cultura politica, le mie idee. Voglio essere misurata sui contenuti.

Sarà una corsa lunga, aperta, vitale. Un cammino libero, senza reti di protezione, dove farò confluire punti di vista, idee e stili diversi, ma tutti accomunati dal coraggio e dalla voglia di mettersi in gioco. Senza alcuna paura di perdere. Anche durante le primarie del PD regionale ho capito che c’è una gran voglia di partecipare ed esserci, c’è una gran voglia di politica da esercitare in forme nuove e inedite. Costruirò un percorso che darà spazio a tutti. Saranno i liguri e non gli accordi di palazzo a scegliere il candidato presidente del centrosinistra”

La Liguria è una “grande regione”. Siamo in tanti a crederci. Con i piedi per terra e gli occhi nel cielo. Tocca a noi!

Raffaella Paita

Condividi questo articolo: