28 Marzo 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:39

SI ERA RESO IRREPERIBILE DOPO UNA CONDANNA A CINQUE ANNI PER SPACCIO DI DROGA. 36ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI / I DETTAGLI

In breve: A suo carico vi era una condanna alla pena di quasi 5 anni di reclusione, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Sanremo nel 2010.

20160809171305-20150910143510-arresti-carabinieri-1

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 36enne tunisino per il quale la Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Genova aveva emesso un provvedimento restrittivo lo scorso mese di giugno.

Da allora tuttavia l’uomo si era reso irreperibile, fino ad oggi.

A rintracciare il 36enne sono stati i Carabinieri della Stazione di Sanremo che, nel corso di un servizio esterno finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno proceduto a controllare il tunisino.

I controlli effettuati dai militari dell’Arma hanno consentito di accertare che nei confronti dello stesso era stato emesso dall’Autorità Giudiziaria un ordine di carcerazione e che il giovane si era reso irreperibile nonostante le ricerche effettuate dalle forze di polizia.

A suo carico vi era una condanna alla pena di quasi 5 anni di reclusione, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Sanremo nel 2010.

I Carabinieri della Stazione di Sanremo, una volta accertato il tutto, hanno proceduto a condurre il tunisino in caserma, hanno notificato l’ordine di esecuzione per la carcerazione all’uomo e lo hanno infine tradotto presso la Casa di Reclusione di Sanremo dove dovrà espiare la propria pena.

Condividi questo articolo: