19 Aprile 2024 11:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:01

IMPERIA. MOVIDA. UN CARTELLO CONTRO IL BAR UNDICI:”CI AVETE ROTTO IL C…”. LA TITOLARE:”ECCO PERCHÉ IMPERIA NON VA AVANTI”/I DETTAGLI

In breve: Un nuovo episodio contro un'attività commerciale di Oneglia.

Bar 11

Ancora un altro episodio di intolleranza contro la movida, ancora a Oneglia. Stavolta è toccato al “Bar 11”, in piazza De Amicis 11. Infatti è stato ritrovato un cartello molto esplicito e indirizzato al bar: “Hai rotto il c…”.

“Questa mattina” – domenica 13 agosto – “uno dei miei ragazzi l’ha trovato attaccato a uno dei nostri divieti”spiega la titolare Monica Tondelli, riferendosi cartelli utilizzati per gestire la viabilità in occasione delle serate organizzate dal locale.

Il bar era già stato bersaglio delle segnalazioni di alcuni vicini, che avevano portato all’intervento dell’Arpal con conseguente multa salata. Ma questa volta la titolare non ci sta e al responsabile promette: “ti passerà la voglia di compiere certe meraviglie quando visioneremo i filmati delle telecamere, garantito!”

Malgrado la stagione turistica e il recente eccezionale successo del concerto di Ermal Meta, forte e chiaro segnale della volontà di almeno una parte della città, di poter beneficiare di un po’ di svago e di musica, sembra che invece un’altra parte della città non voglia accettarlo. Sembra che qualcuno a Imperia si ostini a fare di tutto per impedire a certe attività commerciali di continuare a lavorare, offrendo un servizio a tutta la città.

Condividi questo articolo: