28 Marzo 2024 18:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:56

RELAX, SPORT, CIBO E DIVERTIMENTO AL “REBI VILLAGE” DI IMPERIA. IL NUOVISSIMO RESIDENCE IMMERSO NELLA NATURA A DUE PASSI DAL MARE/ LE IMMAGINI

In breve: ReBi Village Via Ballestra 43 (zona Piani) 18100 IM Tel. +39 0183 810021

ReBiVillage

Imperia.  ReBi Village, struttura ricettiva aperta di recente, oltre che un residence aperto ai propri ospiti è un luogo dove poter trascorrere il tempo libero in relax a bordo piscina. Situato nell’immediato entroterra di Porto Maurizio offre i suoi servizi anche a tutti gli esterni in cerca di una pausa rigenerante.

Diverse e per tutte le età le possibilità di divertirsi, di trascorrere la pausa pranzo, cenare, giocare, fare una nuotata in piscina o semplicemente un aperitivo in compagnia.

Ecco come si può trascorrere il tempo al ReBi Village:

  • All’interno della struttura troverete un accogliente risto bar dotato di ampia terrazza affacciata sulla suggestiva piscina dove poter assaporare le nostre proposte rilassandovi e degustando una selezione di vini e prodotti tipici del nostro territorio
  • Una suggestiva piscina immersa in un’oasi di verde accoglie i nostri ospiti assicurando loro totale relax e divertimento attraverso le più suggestive sensazioni create dalle cascate cervicali, la cromoterapia e le bolle rilassanti. Una zona dedicata ai piccolissimi dove potranno giocare in sicurezza.
  • Una zona dedicata e attrezzata con lettini ed ombrelloni per accogliere chi desidera rilassarsi sotto il sole della Liguria, mettiamo a disposizione i nostri soffici teli mare.
  • Trascorri con noi i tuoi momenti importanti, mettiamo a tua disposizione la location perfetta per la tua cerimonia, festeggiare una data speciale, un evento da non dimenticare.
  • Beach volley, area bocce, area giochi per bambini, ping pong e basket
  • A pranzo e cena servizio di bar tavola calda/fredda
  • Alla sera apericena

Aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 24,
Nella serata di lunedì la piscina rimane aperta sino alle 24 anziché sino alle 19 (orario consueto di chiusura)

Tutti gli appartamenti mono o bilocali hanno giardino privato, area cottura, aria condizionata e barbecue a disposizione

ReBi Village Via Ballestra 43 (zona Piani) 18100 IM Tel. +39 0183 810021 info@rebivillage.it

Sito Internet: https://www.rebivillage.it/web/index.html

Pagina Facebook: ReBi Village

Pagina Instagram: ReBiVillage

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: