29 Marzo 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:48

BRUCIA LA CALDAIA DELLA CUCINA DEL CAMPING “LINO” A CERVO. TURISTI IMBRACCIANO GLI ESTINTORI E SPENGONO LE FIAMME. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE D’ORO, CARABINIERI / FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area anche a fronte di una possibile fuga di gas.

Schermata 2017-08-16 alle 01.45.06

Era da poco passata la mezzanotte quando sono divampate le fiamme all’interno del vano cucina del camping Lino, in via Nazario Sauro 4 a Cervo. A prendere fuoco la caldaia, probabilmente a causa di un cortocircuito, che ha bruciato la tettoia arrivando fino alle bandiere sul tetto della struttura ricettiva. I primi ad intervenire i gestori coadiuvati da alcuni villeggianti che armati di estintori sono riusciti in pochi minuti a domare le fiamme. Fortunatamente all’interno dei locali non vi era nessuno ma non è mancata la paura tra i molti ospiti del campeggio.

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area anche a fronte di una possibile fuga di gas. Presenti anche i militi della Croce d’Oro di Cervo e i Carabinieri della Stazione di Diano Marina. Un uomo, di origine tedesca, sarebbe rimasto lievemente intossicato durante le operazioni di spegnimento ma avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale. I vigili del fuoco hanno effettuato i rilievi del caso al fine di stabilire l’origine del rogo anche se si propende per il cortocircuito. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: