23 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. GIOVEDÌ 17 AGOSTO ALLA MARINA DI PORTO MAURIZIO IL CONCERTO DEI BELLI FULMINATI NEL BOSCO IN OCCASIONE DELLE “CENE IN BORGO”/IL PROGRAMMA

In breve: Agosto infuocato a Borgo Marina infatti giovedì' 17 dalle 22 sul palco allestito in banchina medaglie d'oro si esibiranno i Belli fulminati nel Bosco , band di grande richiamo caratterizzata da un lungo percorso artistic

collage_bellifulmbosco_marina

Agosto infuocato a Borgo Marina infatti giovedì’ 17 dalle 22 sul palco allestito in banchina medaglie d’oro si esibiranno i Belli fulminati nel Bosco , band di grande richiamo caratterizzata da un lungo percorso artistico.

Fin dai suoi esordi (1991) la band si distingue per il suo sound originale, a metà strada fra il rock “sinfonico” di gruppi quali la Electric Light Orchestra, il rythm’n’blues scanzonato dei Blues Brothers ed il soul barocco degli Earth, Wind and Fire.

I testi, inediti, allegri e talvolta provocatori, sono in parte riconducibili al genere “demenziale” di Elio & Le Storie Tese e degli Skiantos .

Ai “Belli Fulminati Nel Bosco” si deve l’invenzione del “cabarock”, una forma di spettacolo, da loro tuttora praticata, che unisce le gags del cabaret alla musica d’autore, e suscettibile di coinvolgere gli spettatori, facendoli partecipare attivamente al “gioco” del concerto.

Il loro curriculum vanta elementi di sicuro rilievo: finalisti al concorso di Rai1 “Sanremo Famosi”, al “Festival di Sanscemo”ed “Festival Nazionale del Cabaret” del Teatro Instabile di Genova.

Partecipazioni televisive a “Striscia la Notizia”, al “Maurizio Costanzo Show”, a Rai3, Rete4 e Video Music TV. Vantano Collaborazioni prestigiose come quelle col cantante spagnolo Tonino Carotone e con gli Skiantos.

In occasione del concerto si svolgerà la tradizionale cena in borgo che nella settimana di ferragosto raddoppia.

I soci del Civ vi aspettano giovedì 17 a Borgo Marina Imperia :

Ristoranti Aderenti :

Ristorante Da Ciro
Ristorante Pituti
Osteria i Pippi
l’Oasi la pizza
Ristorante Sailors
Pasta e Pizza la Piazzetta
Ristorante Bagni Oneglio
Santa Barbara Caffè Vergnano
Italian style
l’Alta marea
Pizza e Carne la Ribotta
Ristorante Acqua marina
Ristorante il Gambero
Pizzeria Hobos

le altre attività aderenti :

Gelateria Pinotto
Bar la Peppina
il Chioschetto
Chiosco Capo horn
il Moletto beach
Hotel Ariston
Hotel Corallo
Hotel Croce di Malta

I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata. Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi .

un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e agli enti sostenitori, soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa :

OLIO FRATELLI FRESIA – LATTE ALBERTI – GO IMPERIA – ALGIDA
– SAR SERVICE – CAFFE’ il CHICCO – MAXICARTA-
ASSICURAZIONI DEGL’INNOCENTI

Informazioni viabilistiche : via boine e via scarincio in direzione diano marina verrà chiusa al traffico dalle 20 e 30 . Riapertura al traffico alle ore 2.00.

Condividi questo articolo: