18 Aprile 2024 05:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:25

DIANO MARINA. GRANDE SUCCESSO PER LA 2ª EDIZIONE DELLA “CENA IN BIANCO”. PRESENTI OLTRE 130 PERSONE/LE IMMAGINI

In breve: L’adesione alla cena ė stata completamente gratuita. I partecipanti con la loro presenza hanno dato il consenso al rispetto di alcune regole...

collage_dianocenabianco

Come lo scorso anno nella serata di Ferragosto nel salotto di Diano Marina il gruppo Facebook “ Sei di Diano se..” ha organizzato la seconda edizione della “Cena in Bianco”.

La serata ha visto la partecipazione più di 130 persone di Diano e non solo ( Torino, Milano , Sanremo …) le quali hanno voluto trascorrere una serata in compagnia passando qualche ora in spensieratezza e allegria festeggiando il ferragosto tutti insieme.

L’adesione alla cena ė stata completamente gratuita. I partecipanti con la loro presenza hanno dato il consenso al rispetto di alcune regole: nel vestire di bianco, portandosi da casa bicchieri, bibite e cibo, vietando la presenza di super alcolici , carta e plastica per poi così facilitare la pulizia dell’area, della manifestazione che ė stata tutta a carico dei “commensali”.

Gli organizzatori del gruppo Facebook colgono l’occasione per ringraziare : Il Comune di Diano Marina in particolare il Dott.re Alberto Rivera dell’ufficio turismo e manifestazioni , il comando dei Vigili Urbani, la Famia Dianese nella figura del presidente Giuliano Ardissone per la grande collaborazione, Franca Weitzenmiller per essere sempre presente, i ballerini di tango argentino e infine tutte le persone che hanno partecipato e si sono adoperate per mesi tutt’e le sere per la realizzazione e organizzazione della serata. Non resta che dare a tutti l’appuntamento alla terza edizione che si svolgerà come sempre nella serata del 15 Agosto 2018.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”271824″]

Condividi questo articolo: