23 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:32

RIVA LIGURE. LA SANREMESE SYRIA VENDEMMIALE SI AGGIUDICA IL TITOLO DI “MISS ROCCHETTA BELLEZZA LIGURIA” E ACCEDE ALLE PREFINALI NAZIONALI DI MISS ITALIA /LE IMMAGINI

In breve: Con la vittoria di Ieri sera sono diventate Tre le Prefinaliste Nazionali del Ponente Ligure

collage_missitalialiguria

Con la vittoria di ieri sera sono diventate Tre le Prefinaliste Nazionali del Ponente Ligure. A Carol Enrico Miss Sport Liguria di Imperia e Alice Leone Miss Alpitour Liguria di Taggia, si va ad aggiungere Syria Vendemmiale 18enne, studentessa di Sanremo prov. di Imperia.

Ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 15 Miss in gara, provenienti dalle varie Località della Regione ma anche dal Piemonte e Lombardia. A colpi di Tacchi a Spillo , accattivanti Sorrisi e con tutto il repertorio del fascino Femminile si é aggiudicata la vittoria e il Titolo di “ Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 “ città di Riva Ligure.

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta dall’Assessore al Turismo del Comune di Riva Ligure Signor Francesco Benza al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto: 

1a class. Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017 –Syria Vendemmiale – studentessa – 19 Anni – di Sanremo provincia di Imperia

2a class. Lisa Margiotta – studentessa – 20 Anni – di Gavi – AL -.

3a class. Erika Altavilla– studentessa – 21 Anni – di Cogoleto – GE _.

4a class.Deborah Barbatano – studentessa – 19 Anni – La Spezia –.

5° class. Ludovica Torre – studentessa – 22 Anni – Genova -.

6° class. Alessia Adriana Basilisco – studentessa – 18 Anni – Genova

7° class. Asia Unia – studentessa – 18 Anni – di Genova –

Con la conquista del titolo Syria Vendemmiale, che è stata Premiata dal Signor Francesco Benza Assessore al Turimo del Comune di Riva Ligure, accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2017 a Jesolo, a rappresentare la Regione Liguria nell’ultima settimana di Agosto.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017 a Recco, prov. di Genova, Venerdi 18 Agosto dalle ore 21.30 sul lungomare in Piazza Ughetto. Verranno Elette Due Finaliste Regionali. La 8 ° Finale Regionale Sponsor “ MissEleganza Liguria 2017 “ e la 9° Finale Regionale “ MISS LIGURIA 2017 “ del Concorso Nazionale Miss Italia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”271884″]

 

Condividi questo articolo: