25 Aprile 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:02

IL ROTARACT CLUB DI IMPERIA AGGIUNGE DUE NUOVI SOCI E PRESENTA I PROGETTI FUTURI E GLI OBIETTIVI PER L’ANNO 2017-18/I DETTAGLI

In breve: I nuovi soci hanno mostrato forte interesse ed entusiasmo per i progetti presentati dal Club ma soprattutto verso lo spirito rotaractiano. Il Club augura ad entrambi un buon “Benvenuto” in questa grande famiglia

collage_rotaclub

Nella serata di giovedì 27 luglio 2017 “Passaggio di Consegne” alla Presidenza tra Alberto Ponte e Federica Landini, con la presenza del Rappresentate Rotaract Distrettuale, Distretto 2032, Massimiliano Ferrando e la Past President del Rotary Club Imperia Paola Muratorio, il Club Imperia ha insignito: Leonardo Bianchi e Riccardo Marcinnò.

I nuovi soci hanno mostrato forte interesse ed entusiasmo per i progetti presentati dal Club ma soprattutto verso lo spirito rotaractiano. Il Club augura ad entrambi un buon “Benvenuto” in questa grande famiglia.

Nella serata sono stati illustrati i progetti e gli obiettivi che il Club perseguirà nell’anno rotaractiano 2017/2018. In particolar modo l’acquisto di un defibrillatore da destinare ad un edificio di pubblico interesse della nostra città.

C.S.

Condividi questo articolo: