18 Aprile 2024 13:53

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:53

IMPERIA. SABATO 19 AGOSTO LA XI EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA. SCATTANO I DIVIETI A PORTO MAURIZIO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Sabato 19 Agosto 2017 avrà luogo nel rione di Porto Maurizio la manifestazione denominata “XI edizione della Notte Bianca di Imperia”.

divnot

Sabato 19 Agosto 2017 avrà luogo nel rione di Porto Maurizio la manifestazione denominata “XI edizione della Notte Bianca di Imperia”.

Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha modificato la viabilità, vietando la sosta ed il transito nelle località interessate.

ECCO L’ORDINANZA:

A) Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 18 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 7,00 del 20 agosto 2017

VIA FELICE CASCIONE
A1) nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Matteotti e l’intersezione con le vie S. Maurizio e XX Settembre divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI
A2) all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
A3) all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA SAN MAURIZIO
A4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione della circolazione e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA XX SETTEMBRE
A5) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione della circolazione e sosta per gli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.
B) Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 19 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07,00 del 20 agosto 2017

PIAZZA GOFFREDO MAMELI
B1) su tutta la piazza, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli per l’allestimento della manifestazione, dei veicoli di polizia e soccorso, di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione e di venti motocicli Harley – Davidson che raggiungeranno piazza Mameli dove sosteranno in esposizione.
C) Con decorrenza dalle ore 13,00 del giorno 19 Agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre le ore 07,00 del 20 agosto 2017

VIA FELICE CASCIONE
C1) nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezionedel transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA GUGLIELMO MARCONI
C2) su tutta la piazza divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA LEONARDO MASSABO’
C3) nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Maurizio e il retro del teatro Cavour divieto di sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento solo per il tempo necessario all’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand.

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’
C4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Romita e l’intersezione con v.le Lorenzo Acquarone divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione. All’intersezione con viale Lorenzo Acquarone, per i veicoli provenienti dal Caramagna, direzione obbligatoria a sinistra.

VIA ROMITA
C5) all’intersezione con via Martiri della Libertà e piazza Ricci divieto di transito.

VIA BRUNO GAZZANO
C6) all’intersezione con via Massimo D’Azeglio divieto di transito.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO
C7) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

PIAZZA RICCI

C8) divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI
C9) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
C10) all’intersezione con la GalleriaGastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente. Eccetto per quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché sostare qualora previsto, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA CANOVA
C11) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIALE LORENZO ACQUARONE
C12) all’intersezione con via Martiri della Libertà direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, ad eccezione del transito e sosta, qualora prevista, di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.
D) Con decorrenza dalle ore 18,00 del 19 agosto e sino al termine della manifestazione, comunque non oltre sino alle ore 7,00 del 20 agosto 2017

VIA GIUSEPPE MAMELI
D1) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA GIUSEPPE MAZZINI
D2) su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA FILIPPO PAOLETTI
D3) all’intersezione con via Giuseppe Mazzini divieto di transito.
In tutte le vie e piazze interessate dalla manifestazione dovrà essere consentito il transito dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA DE TOMMASO
Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: