19 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:01

IMPERIA. SABATO 9 SETTEMBRE TORNA ALLA RABINA IL “SAMSARA MUSIC FESTIVAL”. GLI ORGANIZZATORI:”L’INTERO RICAVATO SARÀ DEVOLUTO IN BENEFICENZA PER…”/L’APPUNTAMENTO

In breve: La 2ª edizione del SAMSARA Musicfestival si propone di aiutare alla costruzione e al mantenimento delle strutture costruite nel villaggio di Uruburetama, in Brasile, dove l'associazione opera per il bene dei più piccoli e dei più bisognosi.

ASSSAM

Dopo il successo della 1ª edizione, il cui ricavato è andato in parte all’Associazione Tiziana e Simona Aicardi “Un sorriso per l’infanzia” e in parte alla ricostruzione di Amatrice, la 2ª edizione del Samsara Music festival si propone di aiutare alla costruzione e al mantenimento delle strutture costruite nel villaggio di Uruburetama, in Brasile, dove l’associazione opera per il bene dei più piccoli e dei più bisognosi.

La festa si svolgerà presso il parco la Rabina, a Oneglia a partire dalle 23.

“Come in tutti i nostri eventi dedichiamo i nostri sforzi al mantenimento delle strutture Uruburetama, un villaggio molto povero del Brasile – spiega uno degli organizzatori, Simone Schermi – aiutando il presidente Pietro Paolo Aicardi che dedica il suo tempo per far del bene. Questo è ormai il nostro 4 evento e abbiamo deciso di continuare di aiutare l’associazione per alleggerire il carico e contribuire all’aiuto per il villaggio.

Abbiamo deciso di rifare l’evento che si distingue dal Prom, perché è più dedicato alla musica elettronica e al divertimentoprima di tornare sui libri e al lavoro. 

La location è di nuovo la Rabina poiché ci piace mantenere le location precedenti per continuità e per valorizzare il territorio e le bellezze città. Alla scorsa edizione hanno partecipato 650 persone”.

DJ SET

-RAMOX (SIMONE RAMOINO)

-DOME DI LORENZO

-DANIELNOIR

-FILTERED

-Direttore tecnico: Alessandro Saglietti
-Pubblicità & marketing: Nicolò Fiori
-Direttore Montaggio/Strutture : Massimo Aiello
-Direttore Artistico: Simone Schermi
-Direttore staff/ Fondi: Roberta Minasso

Prezzo: 15€ X 1 DRINK, 2nd DRINK 5 EURO

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’associazione Tiziana e Simona Aicardi.

INFO:

>> Nicolò 339 32 05 265
>> Simone 329 42 67 949

prominfo2016@gmail.com

 

Condividi questo articolo: