29 Marzo 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:23

MUAY THAI. L’IMPERIESE TIZIANO CAMPUS SCONFITTO NEL MATCH AL LUMPINEE STADIUM DI BANGKOK: “NON SI MOLLA, SI GUARDA AVANTI AL PROSSIMO IMPEGNO”

In breve: Nell'incontro di sabato 19 agosto il campione imperiese è stato sconfitto alla seconda ripresa, per una controversa decisione arbitrale.

Collage Campus

Si è svolto sabato 19 agosto a Bangkok l’incontro tra il campione imperiese della Muay Thai, Tiziano Campus, e il suo avversario francese, nel famosissimo stadio “Lumpinee”.

Dopo una prima ripresa combattuta egregiamente dal “Leone di Imperia“, nella seconda ripresa l’avversario è riuscito a metterlo a sedere per due volte. Nonostante Campus si sia rialzato rapidamente in entrambe le occasioni, l’arbitro ha deciso di interrompere il match assegnando la vittoria al francese.

Malgrado la rara sconfitta, in un match di alto livello, l’atleta imperiese ha comunque confermato la fama guadagnata, con un ottimo combattimento.

Onore al mio avversario e grazie a tutti per il sostegno” – questo il commento affidato alla sua pagina Facebook – “comunque non si molla, si guarda avanti al prossimo impegno“.

Condividi questo articolo: