23 Aprile 2024 23:38

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:38

IMPERIA. CARENZA DI SANGUE NEGLI OSPEDALI. FIDAS:”INVITIAMO LA POPOLAZIONE AD AIUTARCI IN QUESTO MOMENTO DI CRISI, BASTANO 5 MINUTI PER…”/I DETTAGLI

In breve: Carenza di sangue nella Provincia di Imperia. La FIDAS, Associazione Provinciale donatori di sangue, lancia un appello urgente a tutta la popolazione

oggidono_f_fb_cover

Carenza di sangue nella Provincia di Imperia. La FIDAS, Associazione Provinciale donatori di sangue, lancia un appello urgente a tutta la popolazione:

“I nostri Ospedali sono senza Sangue, invitiamo la popolazione ad aiutarci in questo momento di crisi estiva dovuto sia ad una diminuzione di donazioni di sangue per mancanza di donatori abituali che in questo momento sono in vacanza, e a un aumento del fabbisogno dovuto al grande afflusso di vacanzieri che si e riversato nella nostra Provincia.

Il Centro trasfusionale non riesce cosi ad evadere le richieste di sangue che pervengono dagli ospedali della zona.

Chiediamo alla popolazione di avvicinarsi cosi alla donazione di sangue e di fare questo gesto , ‘5 minuti del tempo salvano una vita vieni a donare alla FIDAS. Donare è amare e amare è vivere: Donare è vivere’ sapere di avere aiutato qualcuno a vivere da un senso importante Alla vita.

Sicuri come sempre di grande partecipazione invitiamo a presentarvi nei nostri centri di raccolta sangue per donare” .

  • Imperia : centro raccolta sangue , via don Abbo 12 tel 0183 296395
  • Sanremo: centro raccolta sangue, via Manzoni, 39 tel. 0184 576385
  • Ventimiglia: centro raccolta sangue, via brigate partigiane, 2 D tel. 0184 235279

Condividi questo articolo: