28 Marzo 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:46

LUCINASCO. GRANDE SUCCESSO PER LA 1ª EDIZIONE DELL’AUGUSTFEST. SABATO 2 E DOMENICA 3 SETTEMBRE IN SCENA LE COMPAGNIE TEATRALI…/ IL PROGRAMMA

In breve: Lucinasco è un borgo vivo che si sta riproponendo a voi per farlo conoscere e riscoprire

Schermata 2017-08-23 alle 10.18.53

La pro loco di Lucinasco è grata a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione del festival della birra “Augustfest – Birra Sciaratto & Lucinasco”. La prima di una lunga serie, tanto scetticismo che è svanito nel vedere tantissimi di voi presenti alla festa.

Un saluto al ferragosto con il boccale di birra in mano e tanti prodotti tipici nel piatto. Gli eventi non sono finiti. In occasione della festa del nostro Santo Patrono San’Antonino, sabato 2 settembre potrete assistere alla celebrazione della Santa Messa officiata da Monsignor Luigi Negri arcivescovo emerito di Ferrara – Comacchio mentre alla sera avremo il piacere di assistere in piazza del paese “La donna in 3D” Spettacolo che la Compagnia imperiese “Ramaiolo in scena” sta portando con successo alla ribalta da circa un anno e vuole essere un omaggio e al tempo stesso un viaggio nell’universo femminile.

Si prosegue domenica 3 settembre con le caratteristiche Mattinèe per le vie del paese a alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale l’ultimo concerto della rassegna dei Concerti sul lago. Lucinasco è un borgo vivo che si sta riproponendo a voi per farlo conoscere e riscoprire. Nel 2018 ci saranno numerose novità tra feste consolidate e nuovi appuntamenti. Seguiteci sulla pagina Facebook pro loco Lucinasco e non dimenticate il nostro motto: Un mare di verde a due passi dal mare.

Condividi questo articolo: