20 Aprile 2024 06:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:39

IMPERIA. CORSO GARIBALDI, TRAVOLTA DA UNO SCOOTER MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA. FERITA 56ENNE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Una donna di 56 anni è rimasta ferita a una gamba questa mattina, in Corso Garibaldi, dopo essere stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali

incidente stradale corso garibaldi

Una donna di 56 anni è rimasta ferita a una gamba questa mattina, in Corso Garibaldi, dopo essere stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. 

La vittima, B.L., stava attraversando, direzione mare, quando è stata investita dal mezzo a due ruote condotto da un uomo di 65 anni. Dopo l’impatto la donna è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche due agenti di Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano sinistri stradali nei pressi dell’attraversamento pedonale in prossimità dell’incrocio tra Corso Garibaldi e via Boine.

Condividi questo articolo: