29 Marzo 2024 15:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:54

IMPERIA. RIVIERACQUA. DOPO L’AUTOSOSPENSIONE DI SALDO, AFFIDATO AD ANGELA FERRARI L’INCARICO DI DIRETTORE FINO A DICEMBRE:”RISTABILIREMO LA SERENITÀ. LE PRIORITÀ SONO…”

In breve: È Angela Ferrari il nuovo dirigente di Rivieracqua, in regime di distacco, fino a dicembre 2017.

angefe

È Angela Ferrari il nuovo dirigente di Rivieracqua, in regime di distacco, fino a dicembre 2017.

Il Cda della società ha approvato nei giorni scorsi l’incarico, a seguito dell’auto-sospensione di Gabriele Saldo, agli arresti domiciliari a causa delle indagini legate al concorso truccato. 

Contattata da ImperiaPost, Angela Ferrari, già dirigente di Amaie, commenta la situazione e delinea le priorità su cui lavorare prossimamente. 

“Sarò direttore in regime di distacco fino a fine anno – afferma Angela FerrariSono già dipendente Amaie e, così come per altri colleghi, il Cda chiederà ad Amaie il distacco parziale di diversi dipendenti. 

Sui fatti accaduti si farà chiarezza – continua – nel frattempo cercheremo di sollevare il morale dei lavoratori e dei cittadini, puntando al massimo spirito costruttivo per ristabilire serenità. Devo ancora prendere possesso del mio ruolo, ma le priorità sono l’integrazione Amaie-Rivieracqua, con il conferimento del ramo idrico, l’acquisizione del depuratore di Imperia, la contrazione di finanziamenti per concludere con Amat e Aiga.

Durante questa fase di organizzazione interna – conclude porterò il mio know-how di direttore generale di Amaie da 7 anni”.

Condividi questo articolo: