25 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:05

IMPERIA. CICLISMO. AL VIA LA 13ª EDIZIONE DEL TROFEO MASSABÒ SUL LUNGOMARE VESPUCCI. LAZZARINI:”GAREGGIANO ATLETI GIOVANISSIMI E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Al via la 13esima edizione del Torneo Massabò, organizzato dall'Unione Sportiva Caramagna, in collaborazione con la Federazione ciclistica provinciale.

cicves

Al via la 13esima edizione del Torneo Massabò, organizzato dall’Unione Sportiva Caramagna, in collaborazione con la Federazione ciclistica provinciale. 

Pronti a sfidarsi in sella elle bici ben 72 giovanissimi, dai 6 ai 12 anni. Location del torneo il lungomare Vespucci, chiuso al traffico sul lato mare, per permettere lo svolgimento della manifestazione.

GIUSEPPE ROATTINO, PRESIDENTE PROVINCIALE FCI

“A questa 13esima edizione partecipano 8 squadre per un totale di 72 ragazzi, dai 6 ai 12 anni. Gareggeranno per categoria, in questa splendida location di fronte al mare. Alla fine della giornata di gare ci sarà la premiazione presso il circolo Tennis San Lazzaro”.

GIOVANNI LAZZARINI, PRESIDENTE U.S. CARAMAGNA

“Una bellissima giornata. È la 13esima edizione del torneo Massabò, per questi bambini dai 6 ai 12 anni, giovanissimi. Siamo alla fine della stagione, chiudiamo gli eventi che iniziano a marzo e finiscono a fine agosto/inizio settembre. Una bellissima edizione con bravi ragazzi. Cerchiamo di portare eventi a Imperia per portare avanti il nome della nostra città con i nostri giovanissimi dell’U.S. Caramagna insieme con tutte le altre società”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: