29 Marzo 2024 01:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:52

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI EMANUELE DABBONO AL BAR 11. MONICA TONDELLI:”QUANDO CANTA INIZIA LA MAGIA”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto ieri sera, in piazza del Amicis, presso il Bar 11, il concerto di Emanuele Dabbono, cantautore italiano, noto per la sua collaborazione con Tiziano Ferro.

dabbar

Si è svolto ieri sera, in piazza del Amicis, presso il Bar 11, il concerto di Emanuele Dabbono, cantautore italiano, noto per la sua collaborazione con Tiziano Ferro. Ad aprire la serata Davide Viberti, vincitore di Gazebo Voice 2017.

Una folla di persone si è radunata sotto al palco per assistere all’evento, che si inserisce nelle serate musicali del weekend. Questa sera si continua con Mauro Vero con l’omaggio a De Gregori, Lucio Dalla e Ron.

MONICA TONDELLI

“Per me è una serata clou, quando viene lui è sempre una magia. Con tantissimo orgoglio, stima, amicizia e riconoscimento per quello che fa per mia nipote. È un maestro di vita nella sua umiltà e semplicità. All’Imperia Unplugged ha già dimostrato cosa sa fare. È stato cercato da Tiziano Ferro ed è fortunato Tiziano Ferro ad averlo trovato.

Ringrazio ovviamente Emanuele, che trovavo già straordinario agli inizi. Ringrazio Davide Viberti, una meraviglia di ragazzo musicalmente strepitoso, entrambi hanno la caratteristica di essere umili e semplici, per questo li apprezzo ancora di più, Simone Vassallo perché mi aiuta sempre, il pubblico che si fida delle mie scelte musicali, Imperiapost perché è sempre disponibile ed anche di più, i miei collaboratori, il gruppo degli amici e la famiglia di Emanuele”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: