19 Aprile 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:27

DIANO MARINA. ACCAMPATI IN STRADA TRA CARTONI E SACCHI A PELO, SEI GIOVANI IDENTIFICATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Gli agenti, coordinati dal Comandante Daniela Bozzano, sono intervenuti a seguito delle ripetute segnalazione dei residenti che lamentavano comportamenti molesti da parte dei sei giovani

collage_garcraex

Sei giovani, cinque minorenni e un maggiorenne, sono stati segnalati dalla Polizia Municipale alla Procura dei Minori di Genova in quanto trovati accampati in un parco comunale a Diano Marina.

Gli agenti, coordinati dal Comandante Daniela Bozzano, sono intervenuti a seguito delle ripetute segnalazione dei residenti che lamentavano comportamenti molesti da parte dei sei giovani.

Una volta arrivati sul posto, i Vigili hanno trovato i sei giovani accampati tra sacchi a pelo e cartoni. Dopo averli identificati, ne hanno segnalati 5 alla Procura dei Minori.

In alcuni casi i genitori erano all’oscuro di dove si trovassero i figli ed erano a un passo dal presentare denuncia di scomparsa.

 

Condividi questo articolo: