29 Marzo 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:23

IMPERIA. SABATO 2 SETTEMBRE AI SOGNI D’ESTATE LA FESTA PROVINCIALE DELLA LEGA NORD. AMBROSINI:”OCCASIONE DI INCONTRO IN VISTA DELLE PROSSIME AMMINISTRATIVE”

In breve: Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri

collage_lega_festaprovinciale_2sept

Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri.

“Sarà una giornata di festa – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Giulio Ambrosini aperta a tutta la cittadinanza e un’occasione di incontro per tutti i nostri militanti e simpatizzanti della provincia di Imperia. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre battaglie a favore del territorio e le idee del nostro segretario federale Salvini che, purtroppo, non potrà presenziare, ma che, anche in vista delle prossime amministrative, aspettiamo nella nostra provincia per dare la carica a tutti i sostenitori della Lega di Imperia”.

Alla festa parteciperanno, oltre ai vertici provinciali della Lega Nord Imperia, anche il segretario regionale e assessore regionale Edoardo Rixi, il capogruppo in Senato Gianmarco Centinaio, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana e il vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro.

Condividi questo articolo: