28 Marzo 2024 20:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:49

IMPERIA. DOPO L’ENNESIMO FURTO, A CARAMAGNA RESIDENTI IN STRADA PER DARE LA CACCIA AI LADRI:”LA NOTTE USCIAMO DI CASA IN GRUPPO E…”/IL CASO

In breve: A causa dei ripetuti furti nella zona di Caramagna, i cittadini hanno deciso di organizzarsi per essere di supporto alle forze dell'ordine.

fucar

“Ieri pomeriggio appena abbiamo saputo dell’ennesimo furto ci siamo organizzati per uscire di casa in gruppi per metterci sulle tracce dei ladri”. A raccontarlo a ImperiaPost è un residente della frazione Caramagna V.C., il quale, così come gli altri vicini, è esasperato a causa delle continue raffiche di furti a Caramagna e nelle zone limitrofe.

“Nel pomeriggio di ieri – racconta – ignoti hanno scassinato porte e finestre di alcune abitazioni in via San Bartolomeo, verso Moltedo, introducendosi all’interno e rubando ciò che riuscivano a trovare. Insieme ad altri residenti della zona abbiamo un gruppo WhatsApp apposta per questi casi e, appena si è sparsa la notizia, ci siamo organizzati per uscire a controllare e per aiutare la Polizia che nel frattempo è intervenuta per stanare i ladri, i quali però hanno fatto perdere le loro tracce.

Ultimamente la nostra zona è stata presa di mira dai malviventi – continua – la scorsa settimana è stato il turno di strada Ciosa e Caramagna Soprana. Qualche settimana fa al negozio di stufe vicino al Self. Staremo sempre più attenti e cercheremo di essere vigili per essere utili alle forze dell’ordine, organizzandoci in gruppi per girare per le strade, ovviamente disarmati e nel rispetto della legge”.

Condividi questo articolo: