Cronaca, Home — 30 agosto 2017 alle 16:15

IMPERIA. VIOLENTA LITE PER UNA RAGAZZA AL PARCO GIOCHI DI LARGO GHIGLIA. FERITO UN 25ENNE, INTERVIENE LA POLIZIA/LE IMMAGINI

Nel pomeriggio di oggi è scoppiata una lite al parco giochi di Largo Ghiglia. Un giovane ferito è stato fermato dalla Polizia e trasportato all’Ospedale.

di Redazione

21267705_10212246194803981_399985200_o

Una lite tra giovani a Largo Ghiglia è terminata con un ferito, fermato dalla Polizia e trasportato all’Ospedale di Imperia.

È successo oggi pomeriggio nel centro di Oneglia, quando un gruppo di giovani, per motivi ancora in fase di accertamento, hanno iniziato una rissa. Forse all’origine degli scontri ci sarebbero stati degli apprezzamenti a una ragazza.

Al termine della lite, uno dei giovani, 25enne, ferito ad una mano, è stato fermato in via Nicolò Berio dalla Polizia, nel frattempo avvisata da alcuni passanti. Sul posto sono quindi intervenuti i militi la Croce d’Oro di Imperia.

Il 25enne alla vista dei soccorritori e degli agenti ha dato in escandescenze e ci sono voluti diversi minuti per riuscire a farlo salire in ambulanza per trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia.

Successivamente il giovane è stato denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

 
 
 
deskimperiapost