19 Aprile 2024 04:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:20

IMPERIA. DEGRADO ED ERBACCE AL CIMITERO DI PIANI. LA RABBIA DI UN UTENTE:”UN RUBINETTO SI CONTINUA A ROMPERE E…”/LE IMMAGINI

In breve: Sporcizia, degrado ed erbacce incolte. È questa la denuncia che arriva da un lettore riguardo il cimitero di Piani.

cimpian

Sporcizia, degrado ed erbacce incolte. È questa la denuncia che arriva da un lettore riguardo il cimitero di Piani. Ultimamente erano stati oggetto di segnalazione i cimiteri di Oneglia e Porto Maurizio, invasi dalla vegetazione, successivamente ripuliti dall’amministrazione.

“Questa è la condizione in cui versa il cimitero di Piani afferma il lettore – erbacce spuntano ovunque e c’è un rubinetto rotto da una settimana, ma è da tempo immemore che viene riparato e dopo poco si rompe nuovamente, perdendo tantissima acqua che va sprecata. Se dovesse essere riparato ancora speriamo sia la volta buona, dato che, specialmente in questi periodi, l’acqua è preziosissima”.

La speranza di chi scrive è quella di portare all’attenzione pubblica la situazione del cimitero al fine di ottenere un intervento da chi di dovere.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: