19 Aprile 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:44

“E FATTI UNA RISATA”. FESTA DELLA DONNA. TROVA L’INTRUSO…È IL LATIN LOVER GROSSO!!!!

In breve: Il capogruppo di Imperia Bene Comune, oggetto del desiderio delle imperiesi durante la campagna elettorale, non poteva mancare in una sala consiliare gremita di donne

1977525_370113206461367_1948113788_o

ImperiaPost inaugura oggi una nuova rubrica, “E fatti una risata”, per alleggerire un pò il clima teso degli ultimi mesi. La prima vittima di ImperiaPost è il capogruppo di Imperia Bene Comune Gianfranco Grosso.

ALLA FESTA DELLA DONNA NON POTEVA MANCARE GIANFRANCO GROSSO, IL “CASANOVA” DEL CONSIGLIO COMUNALE

Sguardo ammiccante, in posa da predatore, Gianfranco Grosso, capogruppo di Imperia Bene Comune, oggetto del desiderio delle imperiesi durante la campagna elettorale, non poteva mancare, questa mattina, in una sala consiliare tutta a tinte rosa in occasione della celebrazione della festa della donna. In fondo alla sala, appoggiato al muro, con la piena visuale sul panorama interamente femminile, è stato pizzicato da ImperiaPost in atteggiamenti da Casanova. Nonostante le sue ripetute minacce “Sono il vostro editore, vi licenzio! (cit. Carlo Capacci, ndr)” non ci siamo fatti intimorire e abbiamo pubblicato la foto di Grosso in versione Casanova.

Condividi questo articolo: