19 Aprile 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:40

IMPERIA. PORTO MAURIZIO, STAZIONE “FANTASMA”. DEGRADO E INCURIA NEL SOTTOPASSAGGIO, LA RABBIA DEI RESIDENTI:”DI NOTTE FA PAURA E…”/LE IMMAGINI

In breve: È questo lo spettacolo a cui si assiste attraversando il tratto al di sotto dell'ex ferrovia che collega via Scarincio a piazza Caduti sul Lavoro.

sotdeg

Degrado, incuria e sporcizia nel sottopassaggio della ex stazione di Porto Maurizio. È questo lo spettacolo a cui si assiste attraversando il tratto al di sotto dell’ex ferrovia che collega via Scarincio a piazza Caduti sul Lavoro. 

Da quanto è stata inaugurata la nuova stazione unica sull’argine destro, le vecchie strutture sono state chiuse e sono diverse le segnalazioni dei lettori che denunciano l’abbandono di questi luoghi.

“Attraversando il sottopassaggio ci si imbatte in rifiuti di ogni tipo – affermano – gli accessi ai binari sono stati chiusi con delle tavole di legno, ma una di queste è stata rimossa e il varco che si è creato potrebbe rappresentare un pericolo, oltre che un accesso ai non addetti. Passare di notte fa paura perché è ormai terra di nessuno. Inoltre, i muri versano in una condizione critica e il montascale si sta deteriorando ormai da tanto tempo. È davvero un brutto spettacolo”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”274975″]

Condividi questo articolo: