20 Aprile 2024 01:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:19

IMPERIA. PULIZIA FAI DA TE, I COMMERCIANTI DI “INVIA” AL LAVORO NEL CENTRO DI ONEGLIA:”IMPORTANTE VIVERE IN UN LUOGO PULITO E ACCOGLIENTE”/LE IMMAGINI

In breve: InVIA , libera aggregazione di commercianti che comprende le vie pedonali di via V.Monti, galleria degli Orti e via Vieusseux, torna, a fine estate, a prendersi cura del proprio territorio

collage_inviaripuliscono

Imperia. InVIA , libera aggregazione di commercianti che comprende le vie pedonali di via V.Monti, Galleria degli Orti e via Vieusseux, torna, a fine estate, a prendersi cura del proprio territorio.

Dopo le pulizie di Pasqua e dopo le pulizie di inizio estate, i negozianti uniti, scopa e paletta alla mano, hanno nuovamente tirato a lustro una delle zone più belle della città.

Questo non vuole essere un appropriarsi di lavori altrui, ma vuole invece essere da sprono per l’amministrazione verso un servizio migliore, partendo da un senso pratico di voler vivere in un luogo pulito e accogliente.

Ma in questa occasione c’ è un motivo in più: venerdì 8 settembre, alle ore 21, torna Moda Sotto le Stelle giunta quest’anno alla quarta edizione. L’unica sfilata di moda che vede protagonisti e attori tutti i negozi di inVIA. Si potranno quindi ammirare le novità della prossima stagione di tutti i negozi, secondo i gusti della moda e seconda la pluralità delle differenti attività.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”274994″]

Condividi questo articolo: