19 Aprile 2024 14:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:28

2° EDIZIONE DI “CIANASSI E CAVALLI”. LA PASSEGGIATA ECOSOLIDALE ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO DI CHIUSANICO CON DONAZIONE A FAVORE DELLA ONLUS IL CUORE DI MARTINA/ LE IMMAGINI

cianassi

Chiusanico. Si è svolta nel fine settimana scorso, il 3 settembre, la seconda edizione di “Cianassi e cavalli” organizzata dalla Pro Loco di Chiusanico sulle alture di Torria. Al raduno erano presenti 40 cavalli, che hanno partecipato con i loro cavalieri alla passeggiata partita alle 9.30.

La sera precedente il Dj ha intrattenuto chi campeggiava dal sabato pomeriggio, e la domenica ha suonato la “Long Island Band”

Alla manifestazione era presente la “Onlus Il Cuore di Martina” a cui la Pro Loco di Chiusanico ha effettuato una donazione, sono stati raccolti anche altri fondi con altre donazioni spontanee, arrivando alla somma totale di circa 450€.

La Presidente Roberta Ramoino ringrazia così la Pro Loco di Chiusanico e tutti i partecipanti: “È stata un’altra meravigliosa esperienza
Grazie a tutti per aver partecipato…
Grazie agli instancabili organizzatori…
Grazie ai dj che ci hanno fatto ballare sabato sera e grazie ai Marchetti dei  Long Island che ci hanno allietato la domenica pomeriggio…
Grazie perché è proprio vero che 
“Il galoppo e’la cura per ogni male”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: