25 Aprile 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:58

IMPERIA. DOMENICA 10 SETTEMBRE L’OPEN DAY DELL’UNIONE SPORTIVA PARROCCHIA CARAMAGNA. FIDAS PRESENTE CON L’AUTOEMOTECA PER LA RACCOLTA DI SANGUE/I DETTAGLI

In breve: Domenica 10 settembre 2017 presso il Centro Pastorale G. Marello di Via Airenti a Imperia in frazione Caramagna grande “open day della stagione sportiva” dell’Unione sportiva Parrocchia Caramagna di Imperia

unionesportiva caramagna fidas

Domenica 10 settembre 2017 presso il Centro Pastorale G. Marello di Via Airenti a Imperia in frazione Caramagna grande “open day della stagione sportiva” dell’Unione sportiva Parrocchia Caramagna di Imperia.

Oltre 110 atleti si ritroveranno con le loro famiglie dopo le vacanze estive per ripartire alla grande sui campi di calcio ed in palestra con la pallavolo, condividendo anche un momento di solidarietà verso chi ha più bisogno, con una raccolta sangue straordinaria della Fidas di Imperia.

Dalle ore 15.00 alle 19.30 i volontari della Fidas saranno a disposizione degli atleti, delle famiglie e di tutti i soci simpatizzanti presenti, per dare tutte le informazioni necessarie sulla donazione di sangue e per permettere a tutti coloro che volessero compiere questo preziosissimo gesto sarà presente un’autoemoteca con medico e infermiere a bordo.

Unite da un complesso di valori comuni le due Associazioni condividono un’attività di collaborazione all’insegna del dono ed della salvaguardia della vita, con lo scopo di sensibilizzare i giovani calciatori e le giovani pallavoliste e di incentivare e sostenere la buona pratica della donazione ai familiari più grandi. Si invita la popolazione imperiese a partecipare per fare festa insieme e per sostenere i giovani atleti e a compiere un gesto importante di solidarietà.

Condividi questo articolo: