20 Aprile 2024 18:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:33

IMPERIA. PROGETTO “PEDIBUS”. DA MARTEDÌ 12 SETTEMBRE AL VIA L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA BERIO E LARGO PIANA. SCATTANO I DIVIETI/L’ORDINANZA

In breve: Prenderanno il via martedì 12 settembre i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso Largo Piana e via Giuseppe Berio, a Oneglia.

gradbar

Prenderanno il via martedì 12 settembre i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso Largo Piana e via Giuseppe Berio, a Oneglia. L’intervento fa parte del progetto “Pedibus” e verranno realizzati dalla ditta Ristruttura Srl.

L’intervento prevede la realizzazione di scivoli per rendere gli attraversamenti pedonali a livello marciapiede. Verranno eseguiti lavori simili anche in via San Giovanni, via De Geneys, via Bonfante e verrà realizzato il percorso loges in via Ospedale. 

Per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, sono previsti divieti di sosta e modifiche alla viabilità fino al 30 settembre.

ECCO L’ORDINANZA:

Nel periodo compreso tra le ore 8,00 del giorno 12 settembre 2017 e fino alle ore 19,00 del giorno 30 settembre 2017 nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea di divieto:

LARGO NANNOLLO PIANA

A)sull’attraversamento pedonale ubicato lato Banca Carige viene interdetto al transito pedonale.
B) sull’area di sosta ubicata in adiacenza all’edicola, lato Banca Carige, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

VIA GIUSEPPE BERIO

C) su tutta l’area di parcheggio adiacente all’edicola, lato Banca Carige, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
D) sul primo stallo di sosta adiacente all’aiuola di separazione tra la via e Largo Piana, lato Banca Carige divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
E) sull’area di sosta riservata ai motocicli e ciclomotori, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: