20 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:04

IMPERIA. ASSOCIAZIONE GENITORI @TTIVI, PRESTIGIOSO QUARTO POSTO AL CONCORSO NAZIONALE “LA BUONA VERNICE” CON IL MURALES CONTRO IL BULLISMO

In breve: Il lavoro dell'associazione del capoluogo ha ottenuto 2664 voti meritandosi una donazione di 2.500 euro. Per la cronaca, il primo posto, con 7.157 voti, è andato all’associazione bolognese Teatro Ebasko con il progetto...

la buona vernice

Prestigioso risultato per l’Associazione Genitori @ttivi di Imperia che, con il “Murales contro il bullismo”, ha conquistato il quarto posto nel corso nazionale “La Buona Vernice”, l’iniziativa con cui Renner Italia ha deciso di destinare una donazione complessiva di 35 mila euro euro a 10 progetti di rilevanza sociale.

Il lavoro dell’associazione del capoluogo ha ottenuto 2664 voti meritandosi una donazione di 2.500 euro. Per la cronaca, il primo posto, con 7.157 voti, è andato all’associazione bolognese Teatro Ebasko con il progetto “Rame-Le radici del Mediterraneo”.

L’Associazione Genitori @ttivi di Imperia, presieduta da Federica Novelli, riunisce gruppi di genitori animati da un forte senso civico e da una grande passione per la famiglia, la scuola e l’educazione. L’intento dell’associazione è di promuovere attività ed eventi che creino un senso di comunità in una città dove molte famiglie lamentano la mancanza di iniziative e di punti di ritrovo per bambini e ragazzi.

Il “Murales contro il bullismo” è stato realizzato dall’Associazione Genitori @ttivi di Imperia presso il campetto delle Ferriere, con il prezioso apporto del writer imperiese Mrfijodor.

 

 

 

Condividi questo articolo: