23 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:15

STAZIONE DI IMPERIA. CEDONO LE PROTEZIONI DELLE PENSILINE SUI BINARI. LA RABBIA DEI PENDOLARI:”POSIZIONATE DA POCHI MESI E SONO GIÀ DA RIPARARE”/LE IMMAGINI

In breve: I pannelli erano stati posizionati pochi mesi fa su richiesta dei pendolari, al fine di proteggere le panchine dal vento e dagli agenti atmosferici.

stven

Cedono le protezioni delle pensiline sui binari della nuova stazione di Imperia. I pannelli erano stati posizionati pochi mesi fa su richiesta dei pendolari, al fine di proteggere le panchine dal vento e dagli agenti atmosferici.

“Stanno cedendo le protezioni delle pensiline sui marciapiedi – scrivono i pendolari – La gente aspetta l’arrivo del treno sulle scale, l’unica zona protetta. Temo che le protezioni messe non siano assolutamente sufficienti. Pochi mesi di vita e sono già a pezzi”.

Le risorse messe a disposizione e la dimensione della stazione di Imperia sono decisamente importanti – continuano – spiace vedere che con un ulteriore sforzo non particolarmente oneroso si potrebbe davvero rendere quest’opera un fiore all’occhiello ed un biglietto da visita più che dignitoso per la città”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: