28 Marzo 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:27

L’IMPERIESE CHRISTIAN LAVERNIER OSPITE NEGLI STUDI DELLA BBC. DA MARTEDÌ 12 SETTEMBRE PARTIRÀ PER UN TOUR IN CORNOVAGLIA/I DETTAGLI

In breve: Comincia con una lunga intervista alla BBC e un piccolo concerto Live negli studi della radio del Regno Unito la Tournèe del chitarrista Imperiese Christian Lavernier

collage_lavernier_cornwall

Comincia con una lunga intervista alla BBC e un piccolo concerto Live negli studi della radio del Regno Unito la Tournèe del chitarrista Imperiese Christian Lavernier.

Ospite negli studi della BBC Radio in Cornwall Lavernier ha parlato del suo percorso artistico, della sua musica e le nuove pubblicazioni in uscita, dei nuovi progetti e del Tour che lo vedrà impegnato nelle città di Helston, Newlyn, St. Anthony e Truro in Cornovaglia, con un programma che spazierà dalla musica ottocentesca, alla musica contemporanea e all’improvvisazione per finire con composizioni dello stesso Lavernier, che recentemente sono state pubblicate e distribuite in tutto il mondo da Edizioni Sinfonica.

Reduce dalla precedenti tournée in Gippone e Spagna è ora la volta dell’Inghilterra dove Lavernier aveva gia suonato in altre due occasioni a Londra, nella Bolivar Hall, nel 2013 e alla St. James Hall di Piccadilly nel 2015.

Queste le date del Tour che vedranno Christian Lavernier impegnato in Cornovaglia:

12 settembre: Helston
13 settembre : Newlyn
14 settembre: St. Anthony
16 settembre: Truro

Condividi questo articolo: