23 Aprile 2024 18:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:29

IMPERIA. PARCO URBANO. ALTALENA PER DISABILI, DOPO I RAID VANDALICI IL COMUNE ATTIVA LE TELECAMERE. LA GIRAFFA A ROTELLE:”FINALMENTE MAGGIORE SICUREZZA E…”/LE IMMAGINI

In breve: A seguito delle ripetute richieste di maggiore sicurezza da parte dei residente e in particolare dall'associazione "La Giraffa a Rotelle", le telecamere sono ora in funzione

telar

Sono entrate in funzione le telecamere di sorveglianza al Parco Urbano San Leonardo. A seguito delle ripetute richieste di maggiore sicurezza da parte dei residente e in particolare dall’associazione “La Giraffa a Rotelle”, le telecamere sono ora in funzione e potranno serviranno sia da deterrente che essere utili in caso di danneggiamenti ai giochi o episodi di violenza.

Più volte La Giraffa a Rotelle si è fatta portatrice della voce dei bambini e dei genitori che chiedevano maggiore sicurezza e controllo, specialmente a seguito dei numerosi episodi di danneggiamento che hanno causato la chiusura dell’altalena per i disabili, finendo anche sulla stampa nazionale.

“Due giorni fa il sindaco ci ha ricevuto – racconta Michela Aloigi dell’associazionee ci ha assicurato che da ieri sono in funzione. Ce ne sono alcune sia dai giochi dei bambini,  sia nel parco sia nel tragitto fino al bar all’entrata del parco. 

Siamo molto contenti perché è una cosa che aspettavamo da tempo – continua – e che sarà utile per tutti i frequentatori del parco, perché potrà evitare brutte situazioni. Ultimamente infatti si trovavano spesso bottiglie rotte e danneggiamenti, mentre spero che ora, con la presenza delle telecamere, le persone siano scoraggiate da comportarsi male”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: