19 Aprile 2024 21:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:16

IMPERIA. SALTA LA LUCE, CALATA CUNEO AL BUIO PER UN’ORA. LA RABBIA DELLA TITOLARE DEL BAR 11:”SERATA ROVINATA, CHIEDERÒ I DANNI”/IL POST

In breve: È successo ieri sera, tra le 20 e le 21 circa, creando diversi disagi a residenti e attività commerciali

buioba

Calata Cuneo e diverse via di Oneglia al buio per più di un’ora. È successo ieri sera, tra le 20 e le 21 circa, creando diversi disagi a residenti e attività commerciali. Numerose le segnalazioni giunte al nostro giornale da parte di lettori, colti di sorpresa dal black out:“Da più di mezz’ora – hanno scritto – siamo senza energia in via Schiva”.

Proprio ieri, inoltre, era in programma una serata al Bar 11 in piazza De Amicis, con la trasmissione dell’attesa partita di calcio Juventus-Barcellona, che aveva richiamato molte persone. Il black out durante la partita ha quindi scatenato la rabbia della titolare del locale, Monica Tondelli, la quale ha pubblicato un post su Facebook.

“Adesso basta – scriveÈ la terza volta che capita durante un evento importante negli ultimi anni. Calata Cuneo completamente al buio per un’ora, giusto il primo tempo della partita. Locale pieno, ho sostenuto spese ingenti ed altre ne sosterrò nei giorni a seguire basandomi sull’introito di serate come questa.

Mi dispiace, comune di Imperia – concludechi di dovere sapeva benissimo dell’incompetenza del gestore scelto, e nulla ha fatto per cambiare la situazione. Richiesta danni assicurata”.

Condividi questo articolo: