29 Marzo 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:48

IMPERIA. GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE NELLA SEDE DELLA CROCE ROSSA LA PRESENTAZIONE DEL CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI/IL PROGRAMMA

In breve: Oggi, giovedì 14 settembre, alle ore 21.00 nella sede della Croce Rossa Italiana di Imperia in via Trento, 3 , si terrà la presentazione del corso per aspiranti Volontari della Croce Rossa Italiana, organizzato dal Comitato Locale di Imperia

locandina cri imperia settembre 17

Oggi, giovedì 14 settembre, alle ore 21.00 nella sede della Croce Rossa Italiana di Imperia in via Trento, 3 , si terrà la presentazione del corso per aspiranti Volontari della Croce Rossa Italiana, organizzato dal Comitato Locale di Imperia.

La serata è aperta a tutti, non è vincolante, ha lo scopo di illustrare le attività della Croce Rossa e l’articolazione del corso base. Per partecipare al Corso Base è sufficiente aver compiuto 14 anni.

Attraverso questo corso si entra a far parte della Croce Rossa potendo poi approfondire l’attività di volontariato secondo le proprie attitudini e disponibilità, grazie alle numerose proposte formative di Croce Rossa Italiana. L’iscrizione effettiva alla Croce Rossa Italiana avviene solo al superamento del corso base che prevede un esame finale.

Il corso base può sarà svolto con due formule: uno in due giornate full immersion, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, dalle 9 alle 19 e l’altro in formula serale con più serate di lezioni a settimana.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0183 299090, seguici su Facebook (fb.com/cri.imperia).

Condividi questo articolo: