24 Aprile 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:31

IMPERIA. PALASALUTE CHIUSO IN CASO DI ALLERTA METEO. LA CISL-FP:”CHIEDIAMO UN INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE PER DISCUTERNE LE CRITICITÀ”

In breve: Scrive così, in una nota stampa, il coordinatore territoriale della Cisl FP, Nico Zanchi, in merito all'imminente apertura del Palasalute, prevista per il prossimo 2 ottobre, e con il conseguente pericolo di allagamento in caso di forti piogge

collage_cislfp_chiuso

“La scrivente Organizzazione, venuta a conoscenza della prossima apertura del Palasalute ad Imperia prevista per il 2 ottobre, chiede urgentemente un incontro con codesta Amministrazione – Scrive così, in una nota stampa, il coordinatore territoriale della Cisl FP, Nico Zanchi, in merito all’imminente apertura del Palasalute, prevista per il prossimo 2 ottobre, e con il conseguente pericolo di allagamento in caso di forti piogge.

“Nello specifico la Cisl Fp vuole discutere di molte problematiche emerse in recenti articoli di giornale e siti web che riguardano sopratutto il personale, che in caso di allerta meteo, sarebbe costretto a utilizzare permessi contrattuali o spostarsi nei servizi del distretto o in ospedale.

Precisamente la Cisl Fp Liguria chiede di discutere:

Messa in sicurezza del Palasute e organizzazione piano sicurezza/emergenza in caso di allerta meteo e conseguente gestione del personale( spostamenti? )
– organizzazione dei servizi all’ interno del Palasalute
– servizio di Logopedia
– possibilità di mobilità del personale all’ interno della struttura
– varie ed eventuali

Inoltre la Cisl Fp chiede in definitiva un incontro e contestualmente chiede di poter visionare i locali prima della prossima apertura”.

Condividi questo articolo: