24 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:40

IMPERIA. SEMISVENUTO SU UNA PANCHINA IN PIAZZA DANTE, CLOCHARD SOCCORSO DALLA CROCE D’ORO RIFIUTA IL RICOVERO/LE IMMAGINI

In breve: Un senzatetto si trovava sdraiato su una panchina di piazza Dante, proprio all'entrata del palazzo ex Cremlino, e sembrava privo di coscienza.

prso

Intervento della Croce D’Oro nel centro di Oneglia nel pomeriggio di oggi. Un senzatetto si trovava sdraiato su una panchina di piazza Dante, proprio all’entrata del palazzo ex Cremlino, e sembrava privo di coscienza. Ad allertare i soccorsi è stata una giovane che, passando, ha notato la scena e ha pensato che l’uomo si fosse sentito male.

All’arrivo dei militi della Croce D’Oro, il clochard si è ripreso ed è apparso in stato confusionale. Nonostante ciò, ha rifiutato il ricovero e si è allontanato sulle proprie gambe.

Secondo le testimonianze dei commercianti e dei presenti, si tratterebbe di una persona di origini straniere, senza fissa dimora, che da circa 1 settimana bivacca nel centro di Oneglia. 

Situazioni simili si sono già ripetute molte volte negli scorsi mesi, generando un clima di tensione specialmente sotto i portici di via della Repubblica e di via Bonfante.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: